Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Acquisti flash!



Ciao ragazze!

Oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti. Alcune cose mi servivano, altre non erano proprio previste  ma le puntavo da tempo!





Molti di questi prodotti già li conoscerete. Che dire del mascara I Love Extreme di Essence? 2.99 € per il mascara migliore che abbia mai provato. Anche alla matita occhi Long Lasting Essence sono affezionatissima, è già la quarta volta che la ricompro. La trovo adattissima per il trucco occhi di tutti i giorni, dura e non sbava per soli 1.99 €, un super affare! Prossimamente farò un post su tutte le matite occhi che amo di più se siete interessate!

Le altre due cose invece sono degli acquisti che ho fatto in vista del matrimonio di una delle mie migliori amiche che sarà sabato prossimo. Dal momento che tutto il mio outfit verterà sul color cipria e sul rosa antico ho pensato di abbinare -ovviamente- anche il trucco! Per questo ho comprato Ultra Shine liquid Liner della collezione 50's Dream Pupa nella colorazione 001, un bellissimo color viola/borgogna con pagliuzze azzurre e viola all'interno. L'ho comprato da Sephora per 13 €, so che da Acqua & sapone o da altri rivenditori Pupa sarebbe costato meno, ma mi sono decisa tardi ed essendo in edizione limitata era terminato dovunque! Da Sephora era l'ultimo nell'espositore e non ci ho pensato due volte. L'applicatore è comodissimo, il colore è pieno e metallizzato, veramente bellissimo, se riuscite a trovarlo ve lo stra-consiglio! La durata è degna di un eye liner che si rispetti, l'unica cosa negativa, se vogliamo, è che è difficilino da struccare, viene via a pezzi. 
Lo smalto invece è della linea Nude Glam di Essence, il n.8 "Peach & Cream", un colore delicato con una leggera satinatura che gli dà un tocco di eleganza in più. L'ho già provato e con un top coat e dura abbastanza senza scheggiarsi.





Infine, da Coin ho comprato per la seconda volta l' Olio Corpo & Capelli Cocco Monoi di Erboristica Athena's. L'ho pagato circa 12 € ma negli ipermercati si può trovare anche a meno. Ha un profumo celestiale di cocco e monoi -ovviamente- una consistenza solida sotto i venti gradi e liquida sopra. Prima di usarlo lo metto vicino al termosifone per farlo sciogliere un po' e poi lo applico sul corpo sotto la doccia e un goccino sui capelli mescolato a una nocciolina di gel d'aloe vera prima di asciugarli. Li rende morbidi e profumatissimi. L'INCI è ottimo, come per tutti i prodotti Athena's. So già che quest'estate verrà al mare con me, non in veste di abbronzante però, attenzione alle scottature!


Olio Corpo & Capelli Cocco Monoi
Erboristica Athena's


Con questo ho terminato! 

Come forse avrete notato sto cambiando un po' la grafica del mio blog. Leggo e guardo i vostri blog con attenzione: oltre che interessanti sono anche belli esteticamente, complimenti! 
Se avete dei consigli per me o volete commentare scrivete qui sotto!

Lots of Kisses and Hugs



6 commenti:

  1. Ciaoo grazie per essere passata da me ti seguo anch'io :) lo smalto ce l'ho anch'io ed è molto buono!
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! A breve proverò anch'io a fare un tutorial trucco, continua a seguirmi!

      Elimina
  2. bellissimo lo smalto,e l'eyeliner lo ho pure io ed è fantastico *-*mi sono iscritta al tuo blog con piacere se vuoi passa da me =)

    http://elymakeup06.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Appena posso vi farò vedere un trucco realizzato con quell'eyeliner. Stay tuned!

      Elimina
  3. Anche io adoro il mascara I love extreme...ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A breve farò una review diversa dal solito su quel mascara, seguimi!

      Elimina