Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

Essere chic con Be Chic!



Ciao!!!
Complice la bella stagione, che finalmente pare arrivata, ho latitato un po'. Uscire di casa e godere del sole primaverile fa benissimo al corpo e alla mente, ti dà la carica e tanta voglia di fare (oppure un po' di sonno aprile dolce dormire!).

Veniamo a noi! Oggi vi parlo di una marca -BE CHIC- che in molte conoscerete già per via di una crema milleusi che sta spopolando su internet. Bene, non vi parlo di quella crema perché non l'ho acquistata e probabilmente non la acquisterò perché preferisco INCI migliori per l'idratazione quotidiana.

Vi parlo invece del Kit Bon Ton: Pochette + Blush Cremoso + Gloss Labbra Sweet Peach molto grazioso che ho acquistato il mese scorso da Coin per 12.50 € circa. Ho visto sul loro sito che non è più presente tra i prodotti di makeup, ma credo si possa ancora reperire da Coin, Oviesse, Upim, Sephora, la Gardenia, Limoni, Douglas o Unix.

Kit Bon Ton: Pochette + Blush Cremoso + Gloss Labbra Sweet Peach Be Chic


Sono dei prodotti molto carini, belli da vedere e da usare, di qualità media e con un design molto chic! La filosofia Be Chic è questa:
Be Chic è un marchio innovativo nei concetti prodotto e nell’immagine, destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour. Parla a tutti gli animi eclettici e sempre inguaribilmente “chic” che adorano cambiare per impersonare un look nuovo ogni giorno. Be Chic crea, produce e  commercializza collezioni di bijoux dal design unico, stilosissime proposte makeup ed una raffinata linea di prodotti bagno, dopobagno e care. E’ una shopping experience nuova… in profumeria!
Insomma, producono un po' di tutto! 
Questo è il blush in crema: facile da stendere con le dita o con un pennello, modulabile perché non pigmentatissimo, di color pesca rosato leggermente satinato e con un profumo vanigliato. Packaging nero con le scritte rosa e un comodo specchietto all'interno dell'astuccio.

Blush Cremoso Sweet Peach Be Chic

E questo è il gloss, anche questo di un pesca rosato, molto pigmentato, non appiccicoso e durevole sulle labbra, finish laccato e luminoso senza glitter. Comodo anche il tubetto e l'applicatore che evitano lo spreco di prodotto.

Gloss Labbra Sweet Peach Be Chic

Ed infine gli swatches:

Swatches


Un kit veramente grazioso ed economico!
E voi cosa ne pensate? Avete mai acquistato prodotti Be Chic? Come vi siete trovate?
Kisses,



8 commenti:

  1. Io ho provato varie cosine di Be Chic trovandomici sempre bene però di make up non ho acquistato mai niente... rimedierò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bijoux sono davvero belli, c'è una collanina col fiocco davvero carina, la prenderò!

      Elimina
  2. Il gloss mi piace da impazzire :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, l'effetto sulle labbra è bellissimo, da provare!

      Elimina
  3. Che belle cosine, me piace il gloss

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il gloss è migliore del blush! Grazie per essere passata :-)

      Elimina
  4. non sembrano male, nel Douglas che vado io ci sono soltanto i gioieli di questa marca :(...nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, effettivamente hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità. Passo subito da te!

      Elimina