Lettori fissi

domenica 28 aprile 2013

Ciglia finte Eylure: Katy Perry Lashes Oh, Honey!


Ciao a tutti!

Protagoniste della recensione di oggi sono le ciglia finte Eylure Katy Perry Lashes "Oh, Honey!"


Nato dall’idea geniale dei fratelli David e Eric Aylott, grandi make-up artist del cinema, il brand Eylure ha conquistato numerose dive, dagli anni ’40 ai giorni nostri.

...E ha conquistato anche me! 
Le ho comprate da Oviesse per 9.50 € durante le festività natalizie ma le ho usate già varie volte. Sono delle ciglia finte dall'effetto molto naturale e di buona qualità visto che sono fatte a mano. 


Credo sia un kit ideale per chi non ha mai avuto esperienze con le ciglia finte. All'interno, oltre alle ciglia (differenziate per occhio destro e sinistro) c'è la colla e un bugiardino con le istruzioni per l'uso.

 Eylure Katy Perry Lashes Oh, Honey!

Ecco le istruzioni in italiano:




Io ho delle ciglia abbastanza lunghe e folte e quando indosso queste ciglia finte nessuno se ne accorge, ma lo sguardo diventa moooolto più intenso!




Ovviamente non le uso tutti i giorni ma solo in occasioni speciali! Non ne ho provate altre, sono il mio primo paio di ciglia finte e finora posso dire di non aver avuto problemi: non si staccano (uso la colla in dotazione), non pesano sulle palpebre e sono di un bel nero intenso. Nella foto, su un occhio, non le ho messe benissimo (ero un po' di fretta!) e non ho ripassato né matita né mascara tra ciglia vere e finte, ma devo dire che l'effetto mi piace comunque anche perché le ho applicate con le mani in 1 minuto scarso!





E voi? Usate le ciglia finte? Quali sono le vostre preferite? 






9 commenti:

  1. ho provato delle ciglia finte di questo brand un po' tempo fa.. niente non ero capace a metterle XD, dovrei riprovare a vedere se è cambiato qualcosa :)) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a metterle prima di truccarti partendo dalla fine dell'occhio, ti assicuro che è davvero facile!

      Elimina
  2. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
    bellissimo effettooooo!!
    darò un occhiata da oviesse!
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post...

    RispondiElimina
  3. Stupende!!!! Io adoro le ciglia finte!

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Vado a vedere il tuo giveaway :-)

      Elimina
    2. Grazie tesoro, mi sono appena iscritta anche io da te!
      http://namelessfashionblog.blogspot.it/
      http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

      Elimina
  4. I love Katy Perry's lashes, they are amazing :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you, my eyes look more intense, don't you think?
      Kisses

      Elimina