Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

Haul istantaneo!

Ciao!
Volevamo il caldo? Bene, è arrivato. Ovviamente non un caldo normale e sopportabile ma il peggiore ovvero quello afoso e umido. Facciamocene una ragione e sopportiamo stoicamente quello che la giornata ci offre (oggi solo 33°)  attrezzandoci come possiamo con ventilatori, aria condizionata, asciugamani bagnati sulla testa, aspettando le vacanze e facendo quello che sappiamo fare meglio: shopping!

Oggi piccolo haul delle cose che ho acquistato sabato e di quelle che mi hanno regalato!



Cominciamo dal principio. Ho comprato uno smaltino color latte della linea Nude Glam di Essence, trovo che con l'abbronzatura questo colore sia bello ed elegante, soprattutto sui piedini! Prezzo 1.99 €. 
La matita per sopracciglie di Catrice l'ho già comprata un'altra volta ma nella colorazione più scura (030 Brow-n-eyed Peas). Siccome mi è piaciuta moltissimo perché scrive e dura tanto, questa volta l'ho presa nella colorazione media 020 Date with Ash-ton, una tonalità più fredda e chiara della precedente che trovo mi stia meglio. Prezzo 3.99 €.
Ho comprato poi l'ennesimo pennello per ombretto di Essence che già non mi piace. Come prima cosa l'ho lavato con acqua e sapone e ha perso colore in quantità e peli a non finire. Mi sembrava simile a quello violetto per smokey con cui invece mi sono trovata benissimo. Prezzo 1.99 €.
Per finire ho comprato lo shampoo (3.20 €) e il balsamo ravvivante (3.20 €) alla camomilla ShultzNon sono bionda ma l'estate mi piace avere i capelli un po' più chiari, ma naturalmente, quindi ho pensato di provarli. Li ho usati solo una volta quindi non so dirvi con esattezza come siano, però hanno un ottimo INCI entrambi (sul loro sito ci sono tutti gli ingredienti).  


Questi invece sono i campioncini che mi hanno regalato alla Rinascente per i 30 anni di Collistar. C'è il Trattamento Sebo-Equilibrante Anti-età speciale per pelli miste e grasse, un Hydro-siero Uniformante Pelle Perfetta 24h e il Fondotinta + Primer Uniformante SPF 15 Pelle Perfetta 24h nella colorazione 6. Ho usato una sola volta il fondotinta e mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché è del mio attuale colore, ovvero molto abbronzato! Si stende bene, resta fermo anche col caldo e copre rossori e imperfezioni. Da testare ancora un po' comunque.
Provengono invece da giornali e settimanali vari i campioncini delle Creme Idratanti Garnier e il Cellular Anti-Age Nivea. Ancora non ho provato nulla e non so se lo farò o se le regalerò, visto che non tutte sono adatte alla mia pelle.

Con questo è tutto, vi saluto e come sempre free hugs and free shopping (magari)!




16 commenti:

  1. Io invece ho usato la lozione usato shultz e nemmeno io sono bionda...risultato...dopo poche settimane ero color arancio!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lo shampoo e balsamo non facciano questo effetto! Avevo letto della lozione cmq e non credo la comprerò!

      Elimina
  2. ciao cara! la matita catrice la uso anche io, in inverno era un pò troppo dura, con il caldo di questi giorni invece ha una consistenza perfetta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho mai riscontrato questo problema? Sarà che ho sempre i caloriferi a palla l'inverno e la mina è sempre scrivente! In ogni caso un ottimo prodotto :)

      Elimina
  3. il balsamo è carinissimo...io lo uso!! un bacione

    RispondiElimina
  4. hey you have a lovely blog with awesome pictures!
    would you like to follow eachother? just let me know :)

    xoxo♥

    RispondiElimina
  5. quei prodotti alla camomilla li voglio provare anche io per schiarire i capelli!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere come procede allora! Conta però che sto andando al mare quindi non so cosa eventualmente attribuire al sole e cosa alla Schultz :)

      Elimina
  6. Ciao :) sono una tua nuova follower! Se ti va passa da me a seguirmi! Mi farebbe molto piacere :D
    http://angolodellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Volevo comprare anch'io l'latro giorno lo shampoo della Shultz, non tanto per schiarire i capelli, i miei sono castano chiaro quindi l'estate si schiariscono da soli, ma più che altro perché sulla confezione dice che è naturale al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio se hai i capelli normali o grassi perché ho notato che tende un po' a seccarli se non usi il balsamo o se non fai qualche maschera abitualmente. Usato con questi accorgimenti lo trovo un buon prodotto :)

      Elimina
  8. Ciao,
    ti ho appena assegnato un premio per il tuo blog :)
    passa a ritirarlo se ti fa piacere
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/2013/06/premio-versatile-blogger-award.html

    a presto
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina