Lettori fissi

domenica 9 giugno 2013

Grazie!!! Liebster Blog Awards

Ciao a tutti!
Con un po' di ritardo ma con immenso piacere ritiro i premi (si fa per dire!) e rispondo ai tag di chi mi ha gentilmente omaggiata. Parlo di Satine Lacroix e di Chiara in Fimoland che ringrazio di cuore per aver pensato al mio blog e per i Liebster Blog Awards che mi hanno assegnato!

Per quanto riguarda il primo Liebster Blog Award si tratta di un premio che permette di far conoscere e dare visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceverà dovrà scrivere 11 fatti random su se stessa, rispondere alle domande ricevute e girarle alle 11 blogger che sceglierà di "premiare".


11 fatti random su di me:

1. A 19 anni ho preso per la prima volta l'aereo
(e da allora non ho più smesso)
2. Sono la seconda di tre fratelli
3. Ho un'ossessione per i quadri astrali
4. Sono convinta di avere la pelle verde in inverno
5. Mi piacciono le unghie corte
6. Sarei voluta nascere negli anni '50, solo per vivere da ventenne i '70
7. Appena sveglia non mi si deve parlare prima di mezzora
8. Amo le serie tv ma non la tv
9. Odio le persone che gesticolano troppo
10. Ho imparato a nuotare a 5 anni
11. Vorrei il teletrasporto per annullare le distanze chilometriche con le persone a cui voglio bene


Ecco qui di seguito le domande del blog " Fashion No Stop " :
Qual è il tuo colore preferito?
Rosso
Qual è la stanza della casa che preferisci?
La mia camera 
Sai usare il pc? 
cbjdh 236+gwlq aieur vm, credo di si!
Sei sposata? 
No
Quale cartone degli anni 80 preferivi? 
Occhi Di Gatto
Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? 
Un viaggio oltreoceano
Mare o Montagna?
Mare 
Il tuo gelato preferito?
Frutti di Bosco 
Di che colore hai i capelli? 
Castano scuro naturale
E gli occhi? 
Idem
La tua canzone preferita? 
"Golden Slumbers" dei Beatles ovviamente!

Anche l'altro premio prevede di rispondere a 10 domande e di girarle alle 10 blogger sotto i 200 follower che si è scelto di premiare.


Ecco le mie risposte!

Da quanto sei una Blogger? 
Da febbraio 2013
Una tua Grande passione?
Viaggiare
Cane Gatto o entrambi? 
Gatto per sempre
Genere Letterario/Cinematografico preferito?
Biografie e Post-apocalittico
Un Viaggio che vorresti fare? 
Coast to coast in auto da New York a Los Angeles
Un tuo Must Have? 
Il sorriso (corredato di un bel rossetto!)
Quale tipo di post ti piace scrivere? 
Viaggi e beauty
Se fossi un animale? 
Miaooooo!
Descriviti in tre aggettivi: 
Tenace
Affidabile
Curiosa
Un fatto random su di me: 
Non vado mai a letto senza mettermi prima il burro cacao

Dal momento che questi premi sono molto simili e il loro scopo è semplicemente quello di far conoscere i piccoli blog, premio 10 bloggers con uno di questi Liebster Blog Awards (e tag) a scelta: 



A voi il testimone!
Free Hugs!



10 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me, ho già ricevuto entrambi i premi ;)
    Anche a me piaceva occhi di gatto!! *__*
    Baci!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio!!!!!!!!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Garzie mille per aver pensato a me ^///^

    RispondiElimina
  4. premio ritirato :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/premi.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi piace molto il tuo blog, nuova iscritta!! se ti va passa per il mio blog ;) http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie mille :)
    Quando torno a Roma con un wifi decente faccio il post :)

    RispondiElimina
  7. anche io l'ho ricevuto questo premio, ma non sapevo bene come fare, tu sei stata stra chiara, carino il blog, grazie mille per la fiducia, ora ti seguo anche io :)

    RispondiElimina